X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio �®:
    Ma mica te, Bru.
    Te lo sai che mi fai ridere. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    </font>[/QUOTE]Ma Ucciooooooo.. vedi come sei?!? [img]graemlins/E21.gif[/img]
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

    teStARDA à®

    Commenta


    • #47
      io non ho parole
      Monica

      Commenta


      • #48
        ma bravissima Rita !!!!!!!
        meris

        Commenta


        • #49
          WOWWWWW [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

          Commenta


          • #50
            Ho un sacco di cose da chiederti su questa favola di cena.Non ho resistito e tornata a casa mi sono incollata al pc per leggere. Vado a cena ma poi torno e chiedo !!!!
            www.idolcidipinella.blogspot.com

            Commenta


            • #51
              Rita,
              -terrina di anatra alle nocciole su letto di cimette di cavolfiore con vinaigrette all'arancia [img]graemlins/applause.gif[/img]

              -gnocchetti di zucca e patate su fonduta di taleggio:applause:

              -Risotto al Balsamico [img]graemlins/applause.gif[/img]


              -farona ai sapori d'autunno su crema di patate

              [img]graemlins/applause.gif[/img]

              Un pranzo stupendo!
              "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
              http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

              Commenta


              • #52
                Allora!
                Per prima cosa spiegami come si fa da sole a fare due primi cosi diversi per cottura, ecc.io diventerei matta solo a farne uno. Sul serio, come ti sei organizzata in pratica dato che eri sola.
                Avrei presentato diversamente (fossi stata in grado di farlo, ovviamente) solo il risotto.Cosa è il metodo Ferron? La cottura con tutto il brodo insieme? o sparo una cavolata?
                Su quel bicchierino di granità al caffè, l'hai messo il ciuffo di panna e il cacao?

                Per tutto, brava! Perchè non abito vicino a te, perché?
                www.idolcidipinella.blogspot.com

                Commenta


                • #53
                  complimenti rita,davvero un menu ben fatto!!lo sformatino di panettone te lo copierà quanto prima...
                  I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                  La Tavola di Rita

                  Commenta


                  • #54
                    Per "riempire" i piatti avrei messo qualcosa di verde ed anche rosso, ecco l'unica cosa che manca all'occhio, per me è un po' di colore, giusto per dire qualcosa, perché mica c'era bisogno di replicare!

                    Brava bel menù.
                    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                    Commenta


                    • #55
                      Bravissima Rita [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
                      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                      Commenta


                      • #56
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                        Rita, te per me sei una certezza!
                        Altro che fotogrammi!
                        </font>[/QUOTE].....pure per me , però io ci tengo ai fotogrammi [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                        Commenta


                        • #57
                          Rita, bellissimo menu, complimenti!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          EVA

                          Commenta


                          • #58
                            grazie ancora a tutti per i complimenti!

                            Per Pinella:
                            non ci sei andata lontana,la pazzia l'ho quasi raggiunta, comunque gli gnocchi e la fonduta li avevo fatti la mattina presto,quindi li ho dovuti solo cuocere e mettere nei piatti.
                            Il risotto l'ho fatto appunto con il metodo Ferron, che consiste nel ricoprire il riso dopo la tostatura con il brodo e non toccarlo,viene meno cremoso,però è di gran aiuto quando hai altre diecimila cose da portare avanti o vuoi semplicemente goderti la compagnia degli invitati!
                            Naturalmente lo devi tenere sempre d'occhio,però in modo più rilassato!!
                            Nel bicchierino la panna non l'ho messa,perché eravamo già pieni e quindi ho preferito ometterla!!
                            \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

                            http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #59
                              Anna, non mi hai commentato i vini,corri a chiedere al Mentore, che il suo/vostro giudizio mi interessa! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                              Li trovi in fondo al mio primo intervento!!
                              \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

                              http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #60
                                Io non son proprio in grado di criticarti, però in quanto a copiarti vado alla grande! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                                [img]graemlins/applause.gif[/img]
                                Elena

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X